Hai cercato: tommaso zorzi
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 4/03/25
Se io fossi una serial killer super sadica, e volessi far soffrire la mia vittima fino all'ultimo secondo, penso che la legherei ad una poltrona e la costringerei a guardare senza sosta le sfilate di Uomini e Donne senza mai poter distogliere lo sguardo. No, perché io nove volte su dieci cambio canale o nascondo [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 28/02/25
E finalmente a Uomini e Donne anche il trono di Gianmarco Steri, infilato random tra una sparata fuoriluogo di Margherita Aiello e le ennesime lacrime di Sabrina Zago, inizia pian piano ad ingranare. Finora c'eravamo dovuti puppare passerelle infinite di wannabe GdL e prime esterne conoscitive che ' fatta eccezione per quelle con Francesca Polizzi, [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla scelta di Francesca Sorrentino (19/02/25)
La descrizione della scelta di Francesca Sorrentino nelle anticipazioni di Uomini e Donne trasmetteva già un certo imbarazzo, ma vederla in onda devo dire che è stato molto, molto peggio. A un certo punto quando lei e Gianluca Costantino erano in piedi a centro studio, a darsi quei bacetti a stampo mezzi schifati, senza musica [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 14/02/25
Sarà che tutta la stucchevolezza (comandata) di San Valentino, fatta di cioccolatini e cuoricini (cit.), mi ha sempre annoiata tremendamente, ma ho adorato che oggi a Uomini e Donne, quello che sulla carta dovrebbe essere il programma dedicato all'amore per antonomasia, nel nostro palinsesto, d'amore non si sia parlato mancoperuncaz*o. Non che normalmente lì dentro [']
Grande Fratello: l’opinione di Chia sulla ventinovesima puntata
A parte gli strafalcioni di Alfonso Signorini (che nelle ultime settimane continuava a ribadire che 'siamo al giro di boa, siamo al giro di boa!', e ' se fossimo veramente al 'giro di boa' solo ora ' 'sto programma finirebbe a giugno, giusto in tempo per collegarci con Filippo Bisciglia sul tronco), erano più che [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 30/01/25
No, guardate, se non avete visto la puntata di oggi di Uomini e Donne sostanzialmente non vi siete persi nulla di che perché è stata una puntata complessivamente pal*osa, ma voi dovete recuperare SOLO lui, vi prego. Non ce la posso fareeeeee! A distanza di ore vedere la sua clip mi fa ancora ridere, vi [']
Grande Fratello: l’opinione di Chia sulla venticinquesima puntata
La puntata del Grande Fratello di ieri sera mi ha confermato che sbaglio quando penso che in quella Casa abbiano ormai toccato il fondo, che abbiano oltrepassato il limite della decenza, che siano arrivati al culmine della disperazione. Sbaglio, perché loro riescono ogni volta a dimostrarci di poter fare tranquillamente di peggio. Ma in sciallezza, [']
Nikita Pelizon spiega: “Ecco perché Helena è stata eliminata dal Grande Fratello”
Il Grande Fratello continua a portare colpi di scena e polemiche sia dentro che fuori la Casa. La puntata di lunedì scorso ha visto l’eliminazione di Helena Prestes, un evento che ha generato un acceso dibattito online. A commentare l’accaduto è stata Nikita Pelizon, ex vincitrice del reality, che è tornata nella casa per fare [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 13/01/25
Se dovessimo dare un titolo alla puntata odierna di Uomini e Donne (e soprattutto alla deliziosa immagine qua sopra) sarebbe senza dubbio Karma is a b*tch. E alla faccia del b*tch. A 'sto giro c'è proprio andato giù pesante, eh. M'è toccato fare un collage, come tutte le volte in cui scegliere una sola espressione [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 8/01/25
Dopo la puntata di oggi di Uomini e Donne io non potevo non regalare quantomeno l'immagine di apertura di oggi a LEI. Lei che ha scoperchiato il vaso delle multichat sottobanco. Lei che ci è regalato il gate che ha allietato le nostre abbuffate di pandoro. Lei che oggi ha lasciato lo studio dicendo 'non [']









